,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Palau. Una Pro Loco da costituire

Il commissario straordinario del Comune di Palau, Mario Carta, ha lanciato l’iniziativa di costituire in paese la Pro Loco. Sarà un’associazione “su base volontaria di natura privatistica, apartitica, senza scopo di lucro ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica di valorizzazione della fruizione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, sociali enogastronomiche del territorio in cui opera e della comunità che su di esso risiede, onde promuoverne la crescita sociale”.

Chiunque può manifestare interesse a partecipare alla costituzione della Pro Loco di Palau, dichiarando la propria disponibilità a far parte della Costituenda Associazione Pro Loco, come soggetto fondatore, attraverso la compilazione di un modulo allegato, da far pervenire al Comune, direttamente o tramite la mail: protocollo@pec.palau.it.

 

Pubblicato da il 23 Marzo 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.