,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Piccoli nuovi interventi di arredo urbano; chiesta recinzione del Parco Giochi di Moneta

Parco Giochi di Padule, inaugurazione del 26 maggio 2010

Parco Giochi di Padule, inaugurazione del 26 maggio 2010

“Sono state stanziate delle somme per l’acquisto di cestini portarifiuti, griglie per il parcheggio delle biciclette, nonché per l’acquisto di una serie di seggiolini da integrarsi nel parco giochi di Moneta e Padule per bambini disabili. Infine verrà predisposto un bando per la manutenzione degli arredi esistenti, pensiline fermata autobus, panchine, vasi e tutto quello che comprende l’arredo urbano”.

Lo ha detto l’assessore Annalisa Gulino, parlando del suo ultimo Consiglio Comunale nell’ambito delle sue competenze anche relative all’Arredo Urbano.

A proposito del Parco Giochi di Moneta il consigliere-capogruppo di Minoranza Gaetano Pedroni ha messo in evidenza la sua pericolosità in relazione alla vicinanza alla strada, invitando l’Amministrazione Comunale a recingerlo con apposita rete al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità dei bambini che vi giocano.

Pubblicato da il 6 Dicembre 2016. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.