,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Presepi a Natale: concorso indetto dal Comune

de-marzoIl Comune di La Maddalena, nell’ambito delle manifestazioni natalizie, organizza da quest’anno, il Concorso dei Presepi Natalizi, con il quale intende mantenere, per le nuove generazioni la tradizione che custodisce il senso autentico del Natale, la cultura e la tradizione.

Oggetto del concorso è la realizzazione di un manufatto che rappresenti la Natività o il tradizionale presepe, interpretato attraverso una forma d’arte a scelta. Possono partecipare al concorso, tutte le Scuole di La Maddalena di ogni ordine e grado, gli oratori, le associazioni, le cooperative che operano nel sociale con particolare attenzione rivolta ai bambini, ai ragazzi ed ai giovani. Sono ammessi a partecipare al concorso anche gruppi spontanei formati da bambini o ragazzi.

Coloro che intendono partecipare, dovranno far pervenire entro il 5 dicembre prossimo la domanda di partecipazione, che potrà essere reperita in formato cartaceo presso l’ufficio Urp o nella sede della Biblioteca Comunale oppure in formato pdf sul sito istituzionale del Comune.

I presepi saranno esposti nell’atrio comunale dal 16 dicembre al 10 gennaio. Sarà una giuria all’uopo designata a premiare il presepio più bello.

Il regolamento, elaborato dalla consigliera Emilia Malleo in collaborazione con la collega Roberta De Marzo è stato approvato all’unanimità nell’ultima seduta di consiglio comunale.

Pubblicato da il 21 Novembre 2016. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.