,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Provincia. Scadenza termini presentazione domande di rinnovo e di nuova iscrizione Registro Regionale Professioni Turistiche- Area Tematica Operatori

Provincia.  Scadenza termini presentazione domande di  rinnovo e di nuova  iscrizione Registro Regionale Professioni Turistiche- Area Tematica Operatori.

La Provincia di Olbia Tempio comunica agli operatori subacquei che sono prossimi alla scadenza i termini annuali per la presentazione delle domande di cui in oggetto. Si riportano di seguito i termini previsti per ciascuna categoria interessata: Istruttore e Guida Subacquea: Iscrizione 30 giugno-Rinnovo 30 aprile; Organizzazioni Didattiche e Centri di Immersione: Iscrizione 31 Marzo- Rinnovo 30 Aprile. La Provincia ricorda che il mancato rispetto dei termini indicati per i rinnovi comporterà la cancellazione o la sospensione dal registro regionale delle professioni turistiche a cura dell’ Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della RAS. Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 0789/557727Ogni informazione è reperibile sul sito www.provincia.olbia-tempio.it, portale Turismo.

Pubblicato da il 24 Marzo 2012. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.