,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Roma. Marea nera; Lioni (PD): Pieno sostegno alla richiesta della Provincia Olbia-Tempio di dichiarare lo stato di emergenza nazionale.

Roma. Lioni (PD): Pieno sostegno alla richiesta della Provincia Olbia-Tempio di dichiarare lo stato di emergenza nazionale.

 Il pericolo di inquinamento causato dalla fuoriuscita di 18 tonnellate di olio combustibile “richiede l’impegno del Governo accanto a quello delle istituzioni locali,  affinché possa essere fronteggiato con mezzi e risorse straordinarie.  La marea nera” sostiene Gian Luca Lioni, dirigente nazionale maddalenino del PD, in un comunicato stampa di sabato 22 gennaio, “ha già raggiunto le coste della Gallura e  c’è il rischio che si avvicini alle acque del Parco nazionale di La Maddalena, una santuario  della natura e del mare il cui delicato equilibrio  viene  minacciato da questa chiazza di idrocarburi. Il Partito nazionale condivide la preoccupazione del territorio”. (Lunedì 24 gennaio 2011)

Pubblicato da il 24 Gennaio 2011. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.