Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Confermato Tauro ai vertici della Sanità gallurese. Il commissario straordinario della ATS Sardegna, Giorgio Steri, ha confermato alla guida della ASL di Olbia, Paolo Tauro. Dovrà continuare a gestire la non semplice situazione della sanità gallurese e in particolare dei tre ospedali pubblici di Olbia, Tempio e La Maddalena. (Red)
GCIL critica sul Paolo Dettori. Polemiche a Tempio per la chiusura del reparto di chirurgia. Sull’argomento è intervenuto il medico Giorgio Chiarelli, nefrologo e delegato della Cgil medici. Secondo il medico sindacalista l’ortopedia funziona per metà settimana e la tac è fuori uso da oltre 15 giorni. Al Paolo Dettori è chiuso anche da tempo il Punto Nascita. L’ospedale Paolo Dettori presenta anche altre criticità. (CR)
Tamponi all’ospedale privato Mater Olbia. L’ospedale privato di Olbia, il Mater, dopo l’ordinanza del sindaco Nizzi, ha iniziato ad effettuare le analisi sui tamponi per il Covid 19. Molte le persone che vi si sono recate e vi si stanno rivolgendo. Il costo è di 65 euro. (CR)
Arzachena, sabato donazione sangue. Donazione sangue, sabato 29 agosto, dalle 8 alle 12, in piazza Risorgimento, organizzata dalla sezione comunale dell’Avis. Le prescrizioni legate al Covid 19 impongono una prenotazione attraverso i numeri 331 27 46 918 o 340 52 07 280. (Red)