,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Antonio Crobu presidente della Consulta Anziani; mercoledì assemblea per il viaggio sociale

Per mercoledì 17 aprile alle 16:00 presso il Centro Polivalente La Funtana l’assessora Tiziana Cirotto ha organizzato un primo incontro che servirà come primo orientamento sul viaggio sociale che si svolgerà nell’anno in corso.

Intanto, l’assemblea all’uopo convocata nei giorni scorsi per eleggere i componenti della Consulta dell’Anziano, ha eletto Antonio Crobu presidente, Tonina Sanna vicepresidente mentre Graziella Moncelsi, Roberto Piazza, Adelina Deliperi e Pasquale Sardo ne compongono il direttivo.

La Consulta rimarrà in carica per il triennio 2019 2021.

La Consulta dell’Anziano è promossa dalla Comune di Santa Teresa Gallura ed è stata a suo tempo istituita in quanto riconosce, il Comune, nella solidarietà tra tutti i cittadini e nel principio del pieno sviluppo della dignità della persona umana, i valori cui uniformare ogni attività sociale rivolta con e per la comunità. È stata istituita al fine di tutelare il ruolo sociale delle persone anziane e di valorizzarne l’esperienza, promuovendo e sostenendo le iniziative sociali e per favorire l’integrazione e l’aggregazione.

Pubblicato da il 10 Aprile 2019. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.