,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Concerto di Pasqua/Siti archeologici visitati/ Piante medioevali/ 25 april

Concerto di Pasqua ok. Pasqua positiva, nonostante il vento, in piazza Vittorio Emanuele, con circa tremila persone, specialmente giovani, a seguire e ad applaudire Lo Stato Sociale, Luna Melis e gli altri. Ed è partita la stagione turistica.

Archeologia positiva. Soddisfazione per le responsabili del sito archeologico Lu Brandali, riaperto al pubblico in tutti i suoi aspetti pochi giorni fa. Sono stati 262 gli adulti e 60 i bambini, informa la Coop, coloro che hanno scelto di visitare il sito archeologico, la mostra di archeologia Nuragica Lu Brandali: Leggi Tocca Ascolta e la Torre di Longonsardo tra Pasqua e Pasquetta.

Le Piante nel Medioevo. Mercoledì 24 aprile, ore 15:30 Le Piante nel Medioevo – Passeggiando sulla terra leggeri, a cura di CoolTour Gallura

Si festeggia il 25 aprile. Giovedì 25 aprile, ore 21:00, Festa della Liberazione d’Italia, Teatro Nelson Mandela – Rappresentazione teatrale.

Pubblicato da il 23 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.