,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Controlli preventivi prima delle manifetsazioni di piazza

Quello che si poteva organizzare prima, nelle pubbliche piazze, ora con le nuove normative non si può fare più, se non previe verifiche, controlli accurati e predisposizione di partricolari misure di sicurezza per l’incolumità pubblica

Ne sanno qualcosa gli amministratori comunali di La Maddalena, che il concerto di Fedez e J-Az (25.000 spettatori) dello scorso settembre, lo avevano programmato prima dell’entrata in vigore delle nuove norme (emanate dopo i fatti di Torino e anche in funzione di prevenzione al terrorismo), e hanno rischiato di doverlo annullare.

E così, previdentemente, l’Amministrazione teresina, proprio in vista di eventi (particolarmenete nella buona stagione) ha dato incarico all’ ing. Pierfrancesco Romano per la verifica dei requisiti tecnici e la redazione della perizia in materia di “Security “ e “ Safety”, relativa alla valutazione dei rischi in materia di manifestazioni temporanee all’aperto.

 

Pubblicato da il 28 Novembre 2017. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.