,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura, di martedì 7 luglio, notizie teresine

Niente positivi al Covid-19. “In merito alla notizia che in questi giorni sta circolando, circa la presenza a Santa Teresa di soggetti positivi al Covid-19, corre l’obbligo chiarire che ad oggi non è pervenuta nessuna comunicazione da parte del servizio sanitario regionale (ATS) e che quindi tale notizia è da considerare infondata!”. A scriverlo, sulla propria pagina Facebook, è il sindaco Stefano Pisciottu. Nel caso di eventuali positività al Covid-19, scrive il sindaco “saranno messe in campo, da parte del servizio sanitario regionale (ATS) con il nostro supporto, tutte le misure necessarie per contenerne la diffusione”. Prosciuttu conclude richiamando la necessità di adottare tutte le norme e le cautele previste “per prevenire e contenere il contagio”. (Red)

Mercoledì disinfestazione della zona compresa tra via Carlo Felice e via Tevere. L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 08/07/2020 a partire dalle ore 06:00 è prevista la disinfestazione della zona compresa tra via Carlo Felice e via Tevere. È assolutamente vietato sostare in tali aree durante il trattamento e nelle successive 24 ore. (Red)

LIFE AFTER OIL International Film Festival dall’8 al 13 settembre. La giunta comunale ha finanziato con 8000 euro la 7^ edizione di “LIFE AFTER OIL International Film Festival”, manifestazione che si svolgerà a Santa Teresa Gallura dall’8 al 13 settembre. L’amministrazione Pisciottu ha ritenuto che il progetto presentato “oltre che di interesse culturale ed artistico, presenta un elevato potenziale di valorizzazione e promozione del territorio, nonché una particolare attenzione alle tematiche dell’eco-sostenibilità”. Le sezioni in concorso del festival sono 8: 1) Ambiente cortometraggi; 2) Ambiente & Diritti Umani mediometraggi; 3) Ambiente lungometraggi; 4) Animazioni; 5) Diritti umani cortometraggi: 6) Diritti umani lungometraggi; 7) Sperimentali; 8) World panorama cortometraggi (solo fiction).  I luoghi del festival saranno: 1 – Prove Cinema Arena Odeon 7 Settembre 2020 ore 20:30 2 – Prove Cine-Teatro Nelson Mandela 7 Settembre 2020 ore 10:30 3 – Cine Teatro Nelson Mandela (proiezioni pomeriggio 8-13 Settembre 2020 15 – 19:30) 4 – Cinema Arena Odeon (proiezioni serali 8-13 Settembre 2020 21:00 – 00:00). (Red)

Pubblicato da il 6 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.