,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Disposizioni della Capitaneria per i lavori nel porto

Dovendo procedere ad interventi di manutenzione e messa in sicurezza della Banchina Commerciale, la Capitaneria di Porto di La Maddalena informa che almeno fino ala data del 25 maggio prossimo la viabilità in ambito portuale è disciplinata come segue:

 Sono temporaneamente interdetti alla sosta/fermata gli stalli presenti all’ingresso/uscita del tunnel, rispettivamente lato destro e sinistro, come meglio evidenziato nell’allegato stralcio planimetrico e così come indicato da apposita segnaletica orizzontale e/o verticale installata a cura del Comune di Santa Teresa Gallura.

La carreggiata stradale all’interno del tunnel dovrà essere opportunamente delimitata in maniera da renderla a senso unico di marcia, anche alternato, a seconda delle esigenze portuali e di sicurezza.

Durante le operazioni di “Port Security”, la “zona sterile” mantiene la sua regolare funzionalità e non deve essere utilizzata come percorso viabile per il deflusso dei veicoli dall’area portuale. In tal caso dovrà essere attivato un impianto semaforico mobile, a comando manuale, che consenta di utilizzare il tunnel in senso unico alternato. Tale impianto dovrà essere attivato dietro richiesta del personale addetto alla sicurezza portuale, a cura della impresa esecutrice dei lavori, almeno 30 minuti prima dell’arrivo dei traghetti nel porto di Santa Teresa Gallura.

Pubblicato da il 11 Maggio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.