,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Giornata contro l’omofobia/ L’organetto suona in piazza/ Festa grande a San Pasquale

Giornata contro l’omofobia. Oggi, venerdì 17 maggio, Giornata contro l’omofobia; Travolgente Marea Storia di Orgoglio LGBTQI. Piazza Vittorio Emanuele I ore 18.30. A cura delle ass.ni Amici di Lucia – Officine Peregrine Teatro e Movimento Omosessuale Sardo.

L’organetto suona in piazza. Oggi, venerdì 17 maggio alle ore 21:30 in Piazza Vittorio Emanuele I, balli tradizionali sardi con l’organetto di Adriano Contini. Organizzato dal Gruppo Folk Lungoni 70.

Festa grande a San Pasquale. Oggi, venerdì 17 maggio, Festa patronale a San Pasquale, alle ore 16:30, ingresso della banda musicale di Calangianus e a seguire concerto in piazza; ore 18:15 processione con il simulacro del Santo per le vie del paese; Ore le 18:45 Messa con panegirico del Santo; ore 20:45 cene all’aperto a base di minestra, carne, patate lesse, pane e vino; Ore 22:00 Hollywood Band in concerto, e a seguire, estrazione dei biglietti della lotteria.

 

Pubblicato da il 17 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.