,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Il 20 settembre arriva Roberto Cavallo, esperto di rifiuti, membro del Comitato Scientifico del Piano Nazionale Riduzione Rifiuti, volto del programma di Rai3 “Scala Mercalli”, per parlare di sostenibilità e ambiente.

Mercoledì 20 settembre incontro con il “rifiutologo” di Rai3, Roberto Cavallo,  sulle nuove sfide ambientali e dell’impatto del ciclo dei rifiuti, in una serata dal titolo “Sostenibilità e Ambiente – Quando la pattumiera fa venire la febbre al clima”. L’appuntamento si svolgerà a partire dalle 21:30 in piazza Vittorio Emanuele. La serata rientra all’interno della campagna informativa “Anche in estate… Fai la differenza”, promossa dall’Unione dei Comuni dell’Alta Gallura in collaborazione con i Consorzi nazionali per il riciclo degli imballaggi in acciaio (Ricrea), alluminio (CiAl), carta e cartone (Comieco) e vetro (Coreve). L’iniziativa è organizzata per informare e sensibilizzare al corretto smaltimento dei rifiuti, per una raccolta differenziata di qualità e avviare al riciclo i materiali recuperabili.

Pubblicato da il 16 Settembre 2017. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.