,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Mani di Brocciu/ Stanare gli evasori/ Motoraduno

Mani di Brocciu a Lu Brandali. Oggi 13 maggio, lunedì, “Mani di Brocciu” Laboratorio di formaggio presso il Sito archeologico Lu Brandali alle ore 16:30. Laboratorio su prenotazione e a pagamento, a cura della Cooperativa CoolTour Gallura.

Tempi duri per gli evasori delle tasse comunali. Quest’anno 2019 ci saranno ancora più controlli incrociati, vista la convenzione sottoscritta dal sindaco con il comando provinciale di Sassari della Guardia di Finanza. Ma giù nel 2018 l’attività di controllo ha portato al recupero di tasse per una cifra considerevole, circa 6 milioni di euro. Nel 2018 ha incassato quasi 4 milioni IMU (tassa sulla casa) evasa negli anni precedenti; a ciò si aggiungono 1 milione 800mila euro incassato per la Tari (tassa sulla spazzatura).

Motoraduno “Santa Teresa Gallura 10 anni dopo. Nei giorni 17-18-19 maggio il Motoclub CC Motorday (appartenenti all’Arma dei Carabinieri) di Marsciano (PG), organizzerà il motoraduno “Santa Teresa Gallura 10 anni dopo”, nel decimo anniversario appunto della prima manifestazione che avvenne nel maggio del 2009. Verrà anche organizzata una serata d’intrattenimento.

Pubblicato da il 13 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.