,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Natale è pur sempre Natale: si spenderanno 60.000 euro per addobbi, piccoli intrattenimenti e doni per bimbi ed anziani.

La giunta comunale ha stanziato quasi 60.000 euro per decorazioni, doni e piccoli eventi natalizi. Oltre la metà dell’importo andrà per gli addobbi, l’albero e le luminarie. Circa 16.000 euro verranno spesi per acquistare doni per bambini e ragazzi dai tre ai 14 anni e per gli anziani ultraottantenni. 10.000 euro invece saranno spesi per diffondere musica in filodiffusione e per alcuni trattenimenti. Gli addobbi natalizi riguarderanno anche le frazioni mentre saranno forniti addobbi florovivaistici alle attività commerciali che sono rimaste aperte durante questo periodo dell’anno. L’amministrazione comunale ritiene che nonostante l’emergenza sanitaria non si possa far perdere ai teresini lo spirito natalizio e sia necessario trasmettere loro un messaggio di speranza

Pubblicato da il 15 Dicembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.