,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Oggi ultima giornata di Terre

L’ultima giornata del festival a Santa Teresa Gallura è quella di oggi, mercoledì 19 giugno.  Si parte dal laboratorio Orizzonte Unico Confine, per passare dal Poetry Slam contro muri e frontiere per libertà ed uguaglianza, aperto a poeti e poete, ambientato a Rena Bianca dalle 19:00. Dialoghi sulla Palestina chiude la giornata e vede ospiti, l’attivista israeliano BDS Ronnie Barkan e l’associazione Amicizia Sardegna Palestina, in Piazza del Sapere ore 21:30.

Durante le giornate del Festival si è svolta la mostra fotografica Teatri Peregrini negli anni che quest’anno è ospitata dal rifugio per animali abbandonati Arca Sarda.

Teatri Peregrini 2019, Terre si tramuterà in Oltre Terre il 22 giugno, alle 21:30, a Costa Paradiso, Comune di Trinità d’Agultu e Vignola, con lo scambio artistico con Musica Sulle Bocche Festival, scambio giunto al terzo anno di vita, con lo spettacolo di narrazione creato e raccontato da Enedina Sanna e accompagnamento musicale di Maria Vicentini (viola e violino) Storie di Alberi, Alberi di Storie.

Pubblicato da il 19 Giugno 2019. Archiviato in Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.