,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Per 12 persone inserimento civico da luglio a ottobre

Fino a 12 cittadini di Santa Teresa potranno beneficiare di progetti di inserimento civico comunale, che saranno organizzati dai servizi sociali per il periodo che va dal 1° luglio al 18 ottobre prossimi. I progetti sono finalizzati al reinserimento sociale di persone economicamente e o socialmente svantaggiate.

Potranno usufruire di questo servizio persone con un reddito insufficiente che sono rimaste escluse dal mercato lavorativo nella stagione 2019 e che non abbiano svolto un inserimento civico per più di quattro mesi nel corso di quest’anno.

Il contributo spettante e di € 400 mensili per 12 ore settimanali di impegno in attività socialmente utili. Le persone ammesse al servizio svolgeranno attività di pubblica utilità con affiancamento al personale comunale in diversi settori di intervento: opere pubbliche, verde urbano, biblioteca, ufficio turistico, protocollo, strutture dei servizi sociali. Le domande dovranno pervenire entro il 14 giugno e dovranno essere corredata di certificazione ISEE 2019.

Pubblicato da il 31 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.