,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Riqualificazione energetica scolastica/ domani consiglio comunale

Santa Teresa Gallura. Riqualificazione energetica scolastica/ consiglio comunale. Oggi, giovedì 2 maggio, il delegato dell’Istruzione, Pierpaolo Asara, invita i genitori e gli insegnanti a partecipare alla presentazione del Progetto di Manutenzione Straordinaria e di Riqualificazione della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di primo grado. L’appuntamento è per le ore 16:30 presso la scuola dell’infanzia di via Don F. Tedde.

 

Domani, venerdì 3 maggio, c’è consiglio comunale. Il sindaco Stefano Pisciottu ha convocato il consiglio comunale per domani, venerdì 3 maggio, alle 18:00 con 6 punti all’ordine del giorno:

  • Deliberazione numero 17/2019VSGF corte dei conti-sezione del controllo della regione Sardegna. Misure consequenziali alle prescrizioni. Determinazioni;
  • Approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio 2018;
  • Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere cedute in diritto di proprietà o il diritto di superficie;
  • Documento unico di programmazione (DUP) periodo 2019/2021. Discussione e deliberazione;
  • Approvazione bilancio di previsione 2019-2021;
  • Mozione presentata dal consigliere comunale Maria Lucia Stefania Taras avente per oggetto: “Proposta di discussione e iniziativa per Sa Die de Sa Sardinia, festa del popolo sardo e giornata commemorativa del 28 aprile 1774”.

 

Pubblicato da il 2 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.