,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Riunione in municipio: c’è da richiamare il flusso turistico per ottobre e novembre e da aprile a giugno

Santa Teresa Gallura. Riunione in municipio: c’è da richiamare il flusso turistico per ottobre e novembre e da aprile a giugno.

(di Claudio Ronchi) – Mercoledì 23 ottobre, alle ore 16:30, nell’aula del municipio, si terrà il primo incontro costitutivo della Cooperation Room del Piano Strategico di Destinazione Turistica. L’assessora al Turismo Stefania Taras invita alla partecipazione i responsabili di associazioni e società di servizi turistici, quelli dei servizi NCC e di altre mondalità di mobilità pubblica, di agenzie e TO locali specializzati in incoming internazionale, di biblioteche, teatro, cinema e altri contenitori culturali, del porto nautico e altre strutture sportive, dell’Istituto Tecnico Commerciale e del Turismo di Santa Teresa ho già presidente dell’associazione albergatori, ai direttori di grandi strutture come hotel Resort Valle dell’Erica  e hotelMarmorata, i responsabili delle associazioni del ricettivo alberghiero (B&b, affittacamere, agriturismo, campeggi, case vacanze), ristoratori, bar e commerci in genere. Il piano strategico vuole promuovere un turismo autunnale e primaverile di 150 giorni, da settembre a ottobre e da aprile a giugno. Per tutta la comunità di Santa Teresa Gallura, è scritto in un comunicato, questa è una grande opportunità.

Pubblicato da il 23 Ottobre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.