,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. “Sapori e Sensazioni sulle Bocche”

(di Claudio Ronchi) – Ritorna anche quest’anno (a differenza di Musica sulle Bocche, dirottata a Castelsardo), “Sapori e Sensazioni sulle Bocche”, la mostra mercato di prodotti tipici agroalimentari, vitivinicoli, florovivaistici ed artigianali, giunta alla IX edizione. La rassegna è finalizzata a promuovere le produzioni tipiche di qualità della Sardegna ed in particolare del territorio della Gallura.

La mostra-mercato è organizzata dal servizio Turismo e Spettacolo del Comune di Santa Teresa Gallura e si svolge in Piazza Vittorio Emanuele, il 22 e 23 giugno, con orario continuato dalle ore 10.00 fino alle 24.00.

È preoccupazione degli organizzatori che gli operatori presenti commercializzino solo produzioni e prodotti tipici di qualità dell’enogastronomia, dell’ortofrutta, della flora vivaistica, dell’artigianato e dell’arte sarda nonché del riciclo creativo. “È severamente vietato esporre e porre in vendita oggetti contraffatti ovvero recanti marchi, impronte e segni alterati o mendaci, atti a indurre in inganno il compratore sull’origine, provenienza o qualità dell’oggetto”.

Pubblicato da il 30 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.