,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Teresa Gallura. Un’ora di consiglio per approvare 5 punti su 6

(di Claudio Ronchi) – Il Comune per ora non accetterà la donazione di un appartamento sito in paese, lasciatogli per testamento olografo da un cittadino. L’atto necessita di alcuni approfondimenti da parte degli uffici. A rilevare alcuni dubbi é stato il consigliere di minoranza Nino Azara.

Nel consiglio comunale del 14 maggio scorso sono stati invece approvati all’unanimità i punti relativi all’adozione del regolamento comunale di attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali; sul regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e ancora le modifiche al regolamento per il funzionamento del sistema bibliotecario Anglona/Gallura – Sbag, e ancora il’approvazione statuto dell’Ente di Governo nell’Ambito della Sardegna (EGAS).

Il punto 4, concernente la modifica al regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno, che prevede la possibilità di applicare una tariffa convenzionata da parte di agenzie di intermediazione, la cui entità sarà di competenza della giunta, ha avuto il voto contrario della minoranza.

Pubblicato da il 18 Maggio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.