,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarà restituito il panorama di Cala Balbiano

L’assessore ai Lavori Pubblici di La Maddalena, Gianluca Cataldi, ha recentemente annunciato che sarà a breve possibile poter riammirare dall’auto, per chi percorre via Giulio Cesare (zona Scalo), il bel panorama di Cala Balbiano, da qualche tempo chiuso alla vista da un muro di granito, il così detto “muro del pianto”, realizzato nel corso dei lavori portuali. Saranno aperte 3 feritoie lunghe ciascuna 11 metri, di altezza non superiore al metro, dotate di ringhiera a vista.

Ciò restituirà in buona parte la bella vista panoramica che si può godere percorrendo quel tratto di strada. L’assessore Cataldi anche formato che, sempre per Cala Balbiano, c’è uno stanziamento di € 3.100.000 per il completamento. Saranno realizzate tra l’altro un pontile frangiflutti di, un altro galleggiante, corpi morti ed altre opere necessarie per rendere quella una struttura funzionale e moderna. È intenzione dell’Amministrazione Comunale, ultimata l’opera, di trasferirvi le barche turistiche da traffico e il piccolo diporto.

Pubblicato da il 22 Dicembre 2016. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.