,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

SERA/GAZZETTA di MADDALENA, di giovedì 3 dicembre

(a cura di Claudio Ronchi)

ALL’ISOLA 48 POSITIVI AL CORONAVIRUS. Con un comunicato il sindaco Fabio Lai, ieri sera, ha informato che a La Maddalena ci sono presenti 48 casi positivi al coronavirus. Molti sono asintomatici, altri lievemente sintomatici, scrive il sindaco, mentre due cittadini, presentano un quadro clinico più complesso, e sono ricoverati in ospedali fuori isola.

MONITORAGGIO DEGLI UCCELLI MARINI: IL PARCO PARTECIPA AL SISTEMA “THE BIG FIVE”. Il Parco Nazionale partecipa al progetto di sistema denominato “The Big Five” ovvero razionalizzazione del monitoraggio delle 5 maggiori specie di uccelli marini e di interventi di interesse conservazionistico dei parchi nazionali dell’area tirrena. Progetto del quale è capofila il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. La convenzione firmata prevede un contributo da parte del Parco Nazionale di La Maddalena di 40.000 euro.

DOMANI PULIZIE E DISERBO ALL’ARTIGLIERIA. Nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 dicembre, dalle 6:00 alle 13:00, le vie Regina Margherita e l’interno dell’area Artiglieria, saranno interessate da lavori di pulizia e diserbo. È pertanto istituito divieto di sosta da ambo i lati con rimozione forzata.

DOMANI RACCOLTA SANGUE. Il prossimo appuntamento dell’Avis maddalenina, per la raccolta sangue, è per domani, venerdì 4 dicembre. Chi volesse prenotarsi per le donazioni, sempre con chiamate individuali per appuntamento da concordare, può inviare un messaggio ai consueti numeri 3406647297 (Presidente) e 3477168813 (Segretario).

TITOLI DELLA STAMPA REGIONALE. La Nuova Sardegna: La Maddalena – Il bilancio prevede minori incassi per un milione e mezzo di euro L’assessore Tollis: «Scelta prudenziale, ma i servizi essenziali restano inalterati». Crisi da Covid, il Comune taglia le entrate del 40%. La Maddalena – Pistola e munizioni, il maddalenino resta ai domiciliari. La Maddalena – Sportisola in piazza con le stelle AIL. Ciucci: “Sostegno ai malati immunocompromessi e alle famiglie”.

STASERA SI ESPONE PER IL RITIRO DI DOMANI VENERDI’: Umido nella zona A.

FOTO DI COPERTINA. Serie Rotatorie notturno: Via Guardiagellone, via Suor Gotteland, via Cairoli, Via Balbo.

BUONA SERATA!

Pubblicato da il 3 Dicembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.