,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Soru è segretario regionale del PD; Veronica Corso nella direzione regionale

Soru RenatoCol 51,2% le primarie di ieri domenica 26 ottobre hanno visto eletto segretario regionale PD l’ex governatore della Sardegna Renato Soru. Ignazio Angioni ha raccolto il 37,7% mentre Thomas Castangia il 12,1%.

In Gallura Soru ha trionfato con quasi il 70% mentre a distanza si sono piazzati Angioni col 23,7% e Castangia col 6,4%.

Netta affermazione di Renato Soru anche a La Maddalena dove ha ottenuto il 65,48% dei voti del popolo del PD. Castangia ha avuto il 26,9% e Angioni il 7,6%. A votare a La Maddalena sono stati in 197; Soru ha avuto 129 voti (candidato con lui era la segretaria cittadina Veronica Corso); Castangia 53 voti (è stato l’unico dei candidati a venire a La Maddalena, ed erano candidati con lui i maddalenini Anna Perrone e Antonello Tedde); Angioni, appena 15 voti (era candidato con lui il vice sindaco e assessore Fabio Canu). Al momento è certa l’elezione nella direzione regionale di Veronica Corso, candidata con Soru.

Pubblicato da il 27 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.