,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

SPORT in GALLURA, di venerdì 28 agosto

Arzachena-Porto Cervo. Annullate la Maxi Yacht Rolex Cup e la Rolex Swan Cup. A seguito dell’andamento della curva epidemiologica sul territorio, che negli ultimi giorni ha subito una significativa crescita rivelando la presenza di vari focolai in Costa Smeralda ed in particolare a Porto Cervo, al fine di tutelare la salute dello staff, dei frequentatori della struttura e dei velisti, lo Yacht Club Costa Smeralda – con  il supporto dello storico partner istituzionale Rolex, dell’International Maxi Association e del cantiere Nautor’s Swan – ha deciso di annullare la Maxi Yacht Rolex Cup e la Rolex Swan Cup. Lo comunica lo Yacht Club Costa Smeralda. (Red)

Trofeo Formenton, 40 imbarcazioni tra sport ed ecologia.  È stato intanto un bello spettacolo vedere 40 imbarcazioni a vela prendere il mare da Porto Raffaele e circumnavigare l’arcipelago di La Maddalena. A vincere il Trofeo Formenton è stata Morgana, imbarcazione di Francesco di Tasia di Belmonte. La manifestazione, organizzata dallo Sporting Club di Porto Pollo, lo Sporting Club Punta Sardegna con la collaborazione dello Yacht Club Costa Smeralda, oltre all’aspetto sportivo ne avevamo anche uno ambientale volto alla sensibilizzazione dei partecipanti alla tutela del mare. Ogni imbarcazione era dotata di un retino con il quale raccogliere le plastiche incontrate in navigazione. (Red)

La Pro Recco a Olbia. Sebbene in Gallura non sia particolarmente diffuso, anche per una certa carenza di piscine, ha suscitato entusiasmo a Olbia la presenza della Pro Recco, di gran lunga la più titolata società italiana di pallanuoto, a anche a livello mondiale. Giocatori e dirigenti del club ligure rimarranno a Olbia fino al prossimo 4 settembre. (Red)

Pubblicato da il 27 Agosto 2020. Archiviato in Brevi,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.