,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tempio. All’ospedale Dettori si ricovera di nuovo in Otorinolaringoiatria

(Redazione) – Ripresa l’attività di ricovero del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Paolo Dettori di Tempio. A causa di un cluster di infezione Covid nel reparto di Medicina registrato nell’ospedale tempiese lo scorso 9 gennaio, l’attività di ricovero era stata sospesa e i pazienti messi in isolamento e, quelli positivi, trasferiti in Ospedali Covid.

Con la conclusione delle operazioni di sanificazione e biodecontaminazione dei locali, il 20 gennaio scorso si è proceduto ad una graduale ripresa delle attività di ricovero che, in queste ore, con il rientro in servizio del personale, viene ulteriormente potenziata.

Unità operativa che può contare ora su un nuovo professionista: da ieri pomeriggio, infatti, nel reparto di Medicina ha preso servizio un nuovo medico che, al momento della firma del contratto, ha scelto Tempio Pausania quale sede lavorativa.

Pubblicato da il 2 Febbraio 2021. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.