,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tempio. Causa assenza personale in Ostetricia e Ginecologia del Paolo Dettori solo urgenze ed emergenze

“A causa di una situazione di necessità e urgenza, la Ats-Assl di Olbia è costretta suo malgrado a sospendere temporaneamente l’attività di ricovero presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia di Tempio Pausania, in quanto non vi sono le condizioni per garantire gli standard di sicurezza irrinunciabili”. A scriverlo è la ASSL di Olbia.

Dalla mattina di giovedì 19 aprile infatti, “dei sette medici (compreso il primario) in servizio nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del ‘Paolo Dettori’, quattro medici risultano assenti da servizio (due dei quali assenti da 6/8 settimane, uno assente da oggi per un mese, e un quarto medico assente da oggi per motivi personali)”. In ambito Ats, comunque, “grazie al personale proveniente dall’ospedale di Olbia, ma anche dalla Assl di Nuoro e Sassari, viene garantito a Tempio Pausania un ‘Presidio di emergenza’, volto a garantire la presa in carico dei parti non differibili o delle urgenze che necessitano di un intervento immediato in stretta collaborazione con il servizio di 118”.

Pubblicato da il 19 Aprile 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.