,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tra un mese il Ronde Rally Terra Sarda- Città di Arzachena

Ronde Rally Terra Sarda- Città di ArzachenaIl prossimo 15 e 16 novembre si terrà il Ronde Rally Terra Sarda- Città di Arzachena. La gara tornerà nel magnifico scenario di Porto Cervo per un’edizione che si preannuncia ricca di spunti interessanti.

Il percorso parte da Arzachena e prosegue dentro Porto Cervo per poi risalire attraverso Abbiadori, le campagne galluresi e concludere con il tradizionale e sempre emozionante arrivo ad Arzachena. Quattro le Prove Speciali da 12,7 km ciascuna.

“Il richiamo del Rally Città di Arzachena rimane dentro per sempre” dice il presidente della Porto Cervo Racing Mauro Atzei. “Chi ha corso in questo scenario unico s’innamora del territorio. Abbiamo studiato una gara sportiva che porta con sé tanti cambi di paesaggio: dalla campagna al centro abitato, un percorso con inversioni secche e spettacolari che saranno un piacere per gli equipaggi e per il pubblico. Accanto all’agonismo ci preme sottolineare anche la vicinanza con il territorio che la ospita, un evento che consenta a chiunque di essere a diretto contatto con la cultura i prodotti della nostra terra e la competizione sportiva”.

Pubblicato da il 16 Ottobre 2014. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.