,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Us Garibaldi: Cercheremo di vincere divertendoci

us-garibaldi-2016Orgogliosamente in testa alla classifica del Campionato di Serie C Maschile di Volley, sebbene in condominio con la Stella Azzurra e l’Ariete Vestis, l’US Garibaldi guarda con fiducia al futuro dopo la bella vittoria casalinga conseguita al palazzetto dello sport di via La Marmora contro l’ostica Webtronica.

Dopo una partenza sottotono che ha visto la compagine di Villacidro imporsi nel primo set per 23 a 25, i Garibaldini hanno ripreso coraggio e portato a casa i restanti parziali per 25 – 14; 25 – 20 e 25 – 15.

“Sono contento di poter lavorare con il gruppo” ha dichiarato a Radio Arcipelago, nel corso del programma sportivo condotto da Roberto Ugazzi, il neoallenatore Mauro Melotti. “Un bel gruppo che però deve essere molto più squadra nei momenti topici”. Sulla carta, ha proseguito l’allenatore, “quelli che possono vincere il campionato sono il Sestu, il Quartu, l’Oristano e noi”.

“In settimana lavoreremo seriamente”, ha proseguito l’allenatore. “Con il Sandalyon di Quartu (secondo in classifica) andremo a divertirci, a essere squadra. Cercheremo di fare il massimo, divertendo e cercando naturalmente di vincere, che è il massimo divertimento”.

Pubblicato da il 22 Novembre 2016. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.