Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Ha preso il via questa settimana la campagna di vaccinazione antinfluenzale per la stagione 2019-2020 della Ats Sardegna, il mezzo più efficace e sicuro per prevenire l’influenza e ridurne le complicanze. Sono 5 gli ambulatori della Ats Assl Olbia attivi in Gallura e dedicati alla vaccinazione, ma la popolazione può rivolgersi anche al proprio Medico di Medicina Generale, con i quali l’Ats ha siglato un accordo per consentire la vaccinazione. Sono 308.580 le dosi di vaccino acquistate quest’anno da Ats e distribuite tra le Assl dell’Isola e i Medici di medicina generale.
In queste settimane ha preso il via anche la campagna di comunicazione “Iomivaccino”, mirata, appunto, a rinforzare il messaggio della prevenzione.
Per poter effettuare il vaccino è sufficiente presentarsi, muniti di codice fiscale, presso gli ambulatori di Servizio Vaccinale della Assl (Arzachena, Berchidda, La Maddalena, Olbia e Tempio P.), oppure recarsi dal proprio Medico di medicina generale: per ulteriori informazioni è anche possibile contattare il Servizio Vaccinazioni della Assl di Olbia ai numeri 0789 552197 per il distretto di Olbia, 079 678385 per il distretto di Tempio P.