,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vaccinazione antinfluenzale

Ha preso il via questa settimana la campagna di vaccinazione antinfluenzale per la stagione 2019-2020 della Ats Sardegna, il mezzo più efficace e sicuro per prevenire l’influenza e ridurne le complicanze. Sono 5 gli ambulatori della Ats Assl Olbia attivi in Gallura e dedicati alla vaccinazione, ma la popolazione può rivolgersi anche al proprio Medico di Medicina Generale, con i quali l’Ats ha siglato un accordo per consentire la vaccinazione. Sono 308.580 le dosi di vaccino acquistate quest’anno da Ats e distribuite tra le Assl dell’Isola e i Medici di medicina generale.

In queste settimane ha preso il via anche la campagna di comunicazione “Iomivaccino”, mirata, appunto, a rinforzare il messaggio della prevenzione.

Per poter effettuare il vaccino è sufficiente presentarsi, muniti di codice fiscale, presso gli ambulatori di Servizio Vaccinale della Assl (Arzachena, Berchidda, La Maddalena, Olbia e Tempio P.), oppure recarsi dal proprio Medico di medicina generale: per ulteriori informazioni è anche possibile contattare il Servizio Vaccinazioni della Assl di Olbia ai numeri 0789 552197 per il distretto di Olbia, 079 678385 per il distretto di Tempio P.

Pubblicato da il 15 Novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.