,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Valerio oggi sarà “Orietta”, pensando a Sanremo

valerio-scanu2Starebbe sempre più prendendo corpo la possibilità che Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, possa includere il cantante maddalenino Valerio Scanu, tra i 16 artisti big che agli inizi del 2015 calcheranno il prestigioso palco dell’Ariston.

Carlo Conti, che è conduttore del programma di RaiUno, Tale e Quale, al quale sta partecipando Valerio, e con notevole successo, non starebbe tralasciando di considerare non solo le sue indubbie qualità canore ma anche la notevole popolarità della quale sempre più sta godendo la carriera artistica del cantante isolano. E la popolarità significa ascolti, componente essenziale per chi realizza programmi televisivi e non solo.

Intanto non vi era dubbio che Valerio Scanu avrebbe riscosso successo anche in Inghilterra, in qual di Londra, lo scorso fine settimana, in uno dei templi della musica britannica.

Per quanto riguarda Tale e Quale, dopo il secondo posto dell’esordio, con l’imitazione di Francesco Renga, l’interpretazioni da primo posto di Anna Oxa e quella di Stevie Wonder, secondo anche in quella puntata, Valerio Scanu oggi venerdì 17 ottobre si trasformerà e imiterà la voce di Orietta Berti.

La giuria del programma è composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Claudio Ronchi

Pubblicato da il 17 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.