,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Veronica Corso, tra impegno politico e mondanità

veronica corso con gianluca lioni 2014Ne avrà di grattacapi, da qui a qualche settimana, la bella Veronica Corso, recentemente rieletta segretaria cittadina del PD, quando, intiepiditasi un po’ l’aria, dovrà cominciare a pensare a mettere in piedi una lista convincente che riunisca le varie anime del partito, in vista delle prossime elezioni comunali.

Presente, lunedì 18 agosto scorso, alla Scuola Sottufficiali della Marina Militare di La Maddalena, all’incontro molto ristretto col ministro della Difesa Roberta Pinotti (che peraltro conosceva già personalmente avendole parlato a Roma, diversi mesi fa, sulle questioni di La Maddalena, quando la Pinotti era presidente della Commissione Difesa della Camera), ha incontrato pochi giorni fa, con una delegazione del PD, il sottosegretario agli Interni nonché capo nazionale dei Vigili del Fuoco, Gianpiero Bocci, giunto nell’Arcipelago per inaugurare la nuova caserma dei Vigili del Fuoco, nel compendio di Faravelli, a Moneta.

Veronica Corso non tralascia, e giustamente, vista la sua giovane età (27 anni), la mondanità, isolana e … continentale. Dopo aver sfilato, e ben figurato, in un defilé di moda, in occasione di una manifestazione organizzata dall’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali), ha partecipato, splendidamente abbronzata ed elegantissima, al Lido di Venezia, all’inaugurazione della Mostra del Cinema di Venezia. Nella foto la vediamo con Gianluca Lioni, consigliere del Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini. Potrebbero sembrare due star di Hollywood … Claudio Ronchi

Pubblicato da il 9 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.