,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vittoria scaccia crisi dell’IlvaMaddalena col nuovo allenatore

ilvamaddalena-logo“Hanno dato tutto. Sono stati bravissimi, io ho cercato solo di motivarli ma loro lo erano già! Ho trovato una squadra viva, non spenta. Il merito va a tutti i ragazzi, dal più grande al più piccolo”. Le parole sono di Giuseppe Leggieri, nuovo allenatore dell’IlvaMaddalena, intervistato da Roberto Ugazzi nel corso del programma sportivo di Radio Arcipelago.

Ricevuta la squadra dalle mani del presidente Biagio Murrighili nel pomeriggio di giovedì scorso è stato il suo un esordio sofferto quanto gagliardo con un risultato sul campo inequivocabile: 4-0.

L’Orrolese, giunta alla Maddalena con l’intenzione di portar via almeno un pareggio, sfruttando la serie negativa di quattro sconfitte dei padroni di casa, si è dovuta arrendere soprattutto all’agonismo della compagine isolana. A realizzare sono stati De Santis, doppietta di Mousbà, Volante. E domenica prossima il calendario di Eccellenza prevede per i maddalenini la trasferta a Budoni.

Pubblicato da il 28 Novembre 2016. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.