,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Viviani si candiderà a sindaco

Enzo Viviani wSto lavorando dallo scorso luglio per mettere in piedi una lista per le prossime elezioni comunali. Presente all’incontro che ha visto giungere nell’Arcipelago l’assessore regionale ai Trasporti Deiana, Enzo Viviani conferma la voce circolante da qualche settimana.

È sua intenzione candidarsi alla elezioni del nuovo sindaco di La Maddalena.

Maresciallo di Marina in pensione, già assessore ai Trasporti della prima giunta Comiti, Viviani dice che la sua lista sarà in linea di massima composta da persone che non abbiano già fatto gli amministratori e che non abbiano fatto politica.

E saranno prioritari i programmi. A cominciare, per esempio, dalla soluzione del problema dei trasporti, e dello sviluppo turistico, attraverso la realizzazione di un’adeguata portualità e con l’arrivo finalmente della navi da crociera, che allungherebbero la stagione turistica creando reddito e occupazione. La composizione della lista è a buon punto.

E alle elezioni mancano sei mesi … Claudio Ronchi

Pubblicato da il 23 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.